Ultimi Cantieri

Borga Design offre ai sui clienti un servizio completo per la realizzazione di ambienti di prestigio nei materiali più ricercati disponibili al mondo.

Scopri dal menu qui a fianco gli ultimi cantieri in cui siamo stati impegnati.

Queste sono alcune fasi con cui affrontiamo i lavori in cantiere.

1- il cliente viene seguito inizialmente nella fase di progettazione dell’ambiente e di scelta del materiale – La Borga Design seleziona e propone ai propri clienti i migliori materiali disponibili sul mercato mondiale per la realizzazione di pavimenti rivestimenti scale e lavorati in marmo, granito, onice, travertino, ardesia, quarzite e pietra.

2- Le lastre ed i blocchi vengono accuratamente selezionati nelle cave più importanti del mondo e segati per realizzare il prodotto finito richiesto. Il materiale selezionato viene proposto al cliente con foto e rendering 3d affinché sia possibile per lui visualizzare nel miglior modo possibile come verrà realizzata la sua prestigiosa sala da bagno.

3- una volta effettuata la scelta del materiale il blocco prescelto viene segato. Sulle lastre ricavate vengono effettuate le lavorazioni di finitura (lucidatura-levigatura-spazzolatura-anticatura-sabbiatura-bocciardatura – finitura leather-riven ecc) e trattamento (antimacchia-oleo idrorepellente…..) e poi si inizia la fase di fresatura. La Borga Design effettua i rilievi in cantiere per la realizzazione di progetti cut to size.

4- Il materiale tagliato a misura viene poi molato e rifinito con i macchinari più moderi a con personale altamente specializzato e formato da più di un secolo di esperienza artigiana. Le molatura possono essere fatte con profili classici (bordo dritto – bordo civetta – toro – mezzo toro – becco d’acquila ….) o con sagomature specifiche realizzate su richiesta del cliente ( luigi XIV – mitra – bordi con sovrapposizione….).

5- Una volta ultimato il materiale viene consegnato e, se richiesto, posato in opera con l’ausilio di partners altamente specializzati nella posa e lucidatura in opera di pavimenti interni ed esterni (cut to size – a casellario – a macchia aperta – modulmarmo – modulgranito – opus romano – opus incertum – intarsi), rivestimenti, scale, etc. La posa del marmo è una fase fondamentale per la realizzazione del vostro sogno e necessità di maestranze capaci e attente nell’abbinare le diverse tonalità e venature delle pietre naturali e degli onici. Disponiamo di squadre che si occupano di posa di top e pavimenti in Costa Azzurra e possiamo affiancare il lavoro di privati, architetti, designers e costruttori in tutto il mondo.

Il servizio chiavi in mano è valido anche per pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres, cotto, parquet, arredobagno, rubinetterie e ogni merceologia da noi trattata.

Abbiamo realizzato Hotel, Ville e residenze di lusso nella Riviera dei Fiori (Sanremo, Ospedaletti, Imperia, Bordighera), in Costa Azzurra (Monaco, Cap Martin, Cap Ferrrat, Antibes, Cannes, Biot, St Tropez, St Raphael, Nizza), in Russia, Kazakistan, Georgia, Arabia, Senegal ec.

Il prodotto finito è una opera unica per una casa da sogno.
Il gusto e l’abilità del made in Italy a Vostra completa disposizione.

 

I nostri ultimi cantieri:

 

Villa Finka

Ultimi cantieri - Villa Finka Borga Marmi 2 Ultimi cantieri - Villa Finka Borga Marmi 7

 

Villa Licorne – Villefranche

 

Villa Amankora – Vallauris

 

 

Villa Cacciabue – Antibes

Ultimi cantieri – Villa Cacciabue- Antibes- Borga Marmi 1 Ultimi cantieri – Villa Cacciabue- Antibes- Borga Marmi 2

 

Villa Golda – Cannes

 

Villa Kaufman – Roquebrune – Cap Martin

 

Villa Pamplemousse – Antibes

 

 

Cantiere Latte – Piscina

 

 

Condividi

Share on FacebookShare on Google+Email this to someonePrint this page